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Non aspettare che siano i clienti a contattarti.

Un confronto visivo in stile "versus" tra elementi di SMS ed e-mail per campagne di marketing.

Campagne di SMS o email marketing: quale funziona meglio per la tua attività?

Gli esperti di marketing spesso si trovano in difficoltà quando devono scegliere tra campagne di SMS o email marketing, ed è chiaro il motivo. Entrambi sono canali diretti, convenienti, con una portata enorme e un ROI comprovato.

Questo articolo, offerto da TopMessage, confronta in dettaglio le strategie delle campagne SMS e delle campagne e-mail: in cosa sono più efficaci, quando utilizzarle e perché le aziende che danno priorità all'azione rispetto al rumore si stanno orientando sempre di più verso gli SMS.


Un telefono accanto al titolo "Come creare una campagna di marketing SMS di successo", che illustra cos'è una campagna di marketing SMS e come realizzarne una

Come creare una campagna di marketing SMS di successo

Al giorno d'oggi, le persone sono incollate ai loro telefoni. Non sorprende quindi che gli SMS siano uno dei modi migliori per contattarle. Ma sebbene inviare un SMS sia facile, trasformare quel messaggio in risultati concreti richiede più che un semplice clic.

Se ti stai chiedendo come far funzionare le campagne di SMS marketing per la tua azienda, sei nel posto giusto. Questa guida ti spiega in semplici passaggi, con consigli utili ed esempi concreti per iniziare, indipendentemente dal fatto che tu sia alle prime armi con gli SMS o che tu voglia semplicemente ottenere risultati migliori.


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